Progetto Priorità AIDS – Partecipa e diffondi l'indagine online

Si pubblica per opportuna conoscenza:

Gentilissima, malady gentilissimo, sildenafil

come forse ricorderà, è in corso un’indagine online su qual è la cosa più importante da fare nel prossimo futuro in Italia per fermare la diffusione dell’HIV e curare al meglio le persone con AIDS, disponibile al link http://partecipasalute.it/questHIVAIDS/pubblica.php.

L’abbiamo contattata per chiedere la sua partecipazione all’indagine e la collaborazione alla sua diffusione. L’obiettivo del progetto è portare in particolare la voce di chi vive direttamente questa condizione, per ottenere un panorama più possibile completo e articolato. Per questo è molto importante che l’indagine sia diffusa in modo capillare e riteniamo prezioso l’aiuto che vorrà darci. Se pensa possa essere d’aiuto le invieremo un testo di descrizione dell’indagine e del progetto.

Il progetto “Priorità AIDS” è promosso dall’IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri e dalla Fondazione Smith Kline e ha l’obiettivo di mettere a punto una lista di priorità per interventi sanitari, assistenza, prevenzione, informazione e ricerca per i prossimi 5 anni in Italia, rispetto a un elenco di aree proposte. Troverà maggiori informazioni al link dell’indagine.

Le ricordiamo che l’indagine è rivolta a persone che non siano medici e non abbiano formazione medica, quindi le chiediamo di rispondere se rientra in queste caratteristiche.

Ringraziandola per la collaborazione che vorrà darci,

cordiali saluti

Cinzia Colombo
Laboratorio di Ricerca sul coinvolgimento dei cittadini in sanità
Dipartimento di Salute Pubblica
IRCCS-Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri
Via La Masa, 19 - 20156 Milano - Italy

Informazioni aggiuntive